Richiedi QUESITO

Informazioni sul servizio

Per rivolgere un quesito agli esperti di INTEGRA ON LINE è necessario compilare il modulo sottostante, avendo cura di indicare i dati richiesti.
Si ricorda che il servizio è gratuito per gli utenti con una tipologia di abbonamento che prevede l'inoltro di quesiti (Pachetto FULL). Questi utenti devono effettuare il login al sito prima di sottoporre il quesito per vedere riconosciuta la loro posizione. Differentemente il servizio è a pagamento. I costi sono commisurati alla complessità del quesito. Al ricevimento del quesito, INTEGRA ON LINE invia una e-mail contenente il preventivo di spesa, che l’utente è libero di accettare o meno. Nella conferma è inoltre indicata in maniera più precisa possibile la tempistica prevista per la formulazione della risposta.

Dati Personali:
Quesito:

Per garantire un servizio più preciso e puntuale possibile, si invita l'utente a formulare il quesito rispettando le seguenti indicazioni:
1. Inviare un solo quesito alla volta;
2. Essere concisi e chiari, evitando formule di rito o altri particolari inutili ai fini della comprensione del quesito;
3. Indicare leggi o riferimenti normativi di cui si ha eventuale conoscenza riferiti al quesito (Decreto Legislativo n. ... del ...).;

Le risposte ai quesiti non costituiscono in alcun caso servizi di consulenza coperti da riserva professionale; le risposte vengono formulate con diligenza e facendo ricorso alla normativa in essere al momento del quesito.
La responsabilità di conformarsi alle indicazioni fornite è interamente lasciata all'utente che in nessun caso potrà rivalersi nei confronti dell'estensore.